sabato 4 maggio 2013

As time goes by

- Solal! Solal!
- Che succede, Ariane? 
- Guarda Solal, guarda come mi sono ridotta: ho i piedi deformati dalle gravidanze, sono come quelli di mia nonna; il doppio mento e la carne del viso pendula, come quella di mia mamma. Ricrescita di capelli bianchi come la mia bisnonna. Zampe di gallina, come una gallina. 
- ... 
- Come è possibile? Eppure ho solo venticinque anni.
- Ariane. 
- Sì? 
- Sei bellissima. 
- Ma non hai detto che ho due culi etc etc? 
- Sì, l'ho detto perché io ho la panza. Era per ristabilire un po’ di equilibrio, anche se solo nominale. 
- Allora non mi trovi invecchiata? 
- Tu non invecchierai mai, amore mio.
- Solal.
- Sì?
- Tu non hai la panza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni volta che qualcuno visita questo blog senza lasciare un commento, da qualche parte, sulla Terra, un calzino resta spaiato. Aiutami ad evitare questo scempio.