lunedì 20 maggio 2013

Forever young

- Solal, Solal! 
- Uhmpf, Ariane, che c’è? 
- Svegliati, sono le sei e mezza. 
- Ma è ancora presto, la sveglia suona solo alle sette... 
- Appunto. Ci serve mezzora per eseguire i Cinque Tibetani. 
- I cinque che?! 
- I Cinque Tibetani: i cinque riti tibetani dell’eterna giovinezza. Dobbiamo eseguirli ogni giorno la mattina a digiuno, per tornare tonici e in forma e sconfiggere i segni del tempo. 
- Ma che ti sei fumata, la paprika? Io non voglio essere tonico! Falli tu. 
- No no Solal, dobbiamo ringiovanire insieme, non sopporterei di essere fresca e tonica mentre tu ti putrefai lentamente. 
- No. 
- Dai. 
- Ho detto di no. 
- Ma perché? 
- Non voglio fare i riti tibetani, sarebbe uno svilimento della mia virilità. 
- Beh, anche non riuscire a vedersi il pisello per via della panza è uno svilimento della virilità. 
- Io non ho bisogno di vederlo, lo so che è lì. Anzi, ormai che siamo svegli, vieni qua che ti faccio provare il rito ortodosso... 
- Solal, smettila con queste dozzinali volgarità da cinepanettone e vieni a rigenerare il corpo e lo spirito. Bisogna stimolare i chakra. 
- Che sono ‘sti chakra? 
- Non l’ho so, ma sembra roba seria. 
- Ariane. 
- Sì? 
- Vai a fare il caffè, dai. 
- ... 
- Il caffè stimola l’intestino. 
- ... 
- E portamelo a letto, ormai che ci sei.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni volta che qualcuno visita questo blog senza lasciare un commento, da qualche parte, sulla Terra, un calzino resta spaiato. Aiutami ad evitare questo scempio.